Bimbi e ragazzi gratis in Hotel….. ecco dove?

Ciao a tutti,

ho creato questo blog per dare alcuni consigli per viaggiare con i nostri bimbi e ragazzi.

Tante persone non sanno che ci sono grandi catene alberghiere, che registrandosi semplicemente e richiedendo la loro tessera, saremo  agevolati su eventuali soggiorni, in più alcune catene di Hotel i bimbi sono gratuiti .

Di seguito vi elencherò alcuni hotel che conosco e che abbiamo provato e quelli che dovremmo testare.

Io e la mia compagna amiamo visitare nuove città con nostro figlio di 9 anni( tempo permettendo) come tutte le famiglie cerchiamo di rientrare in un certo budget, e alla fine riesco sempre a fare dei buoni affari…… allora incomincio… voi seguitemi e vi darò consigli e se vorrete darmeli sono sempre ben accettati.

http://www.accorhotels.com/it/leclub/program/cards-status-benefits.shtml

Questa è una grandissima catena alberghiera, i suoi hotel sono sparsi in tutto il mondo e in Italia sono dislocate in vari punti strategici delle città .

Dovete tenere conto che se soggiornate nei loro Novotel due bimbi fino a 16 anni sono gratuiti e la colazione è gratuita, le strutture sono ottime, noi abbiamo soggiornato e siamo stati benissimo.

Per avere gli ultimi aggiornamenti e maggiore offerte, dovrete fare la tessera Classic, non a nessun costo, però vi arrivano offerte con sconti fino al 40 e 50%.

Hanno molte catene Low-cost, noi prima della nascita di Jacopo abbiamo visitato Parigi e pernottato in un Ibis Budget…. veramente economicoSempre con loro siamo stati a Nizza in un Ibis, Jacopo era gratuito e la camera bellissima, ho un post che troverete nel blog

http://www.nh-hotels.it/nhrewards/vantaggi/index2.html

Anche questa è una bella realtà, i bimbi sono gratis fino a 16 anni in camera con i genitori, colazione ovviamente inclusa, noi siamo stati al NH Marina a Genova, quando abbiamo visitato l’Acquario ( che poi vi racconterò…. se volete), Trieste e Parma dovreste anche qui iscrivervi, vi verra fatta la tessera, e ricordate che anche loro poi vi invieranno mail con offerte.

http://www.hotelbb.it/

Questi sono belli ed economici e per famiglie, con dei prezzi da paura.

Dislocati in Italia e all’estero

http://www.ihg.com/holidayinn/hotels/it/it/reservation

Le famiglie sono coccolate , sono tutti belli, noi abbiamo utilizzato gli Express a Londra, molto bello, spendemmo il giusto e dislocato bene.

E Monaco di Baviera , i bimbi sono gratuiti ed hanno un programma tutto dedicato a loro , dove mangiato gratuitamente…. ne parlo qui….https://viaggiamoinfamiglia.com/2018/11/09/monaco-di-baviera-e-holiday-inn-munich-city-centre-family-hotel-con-bimbi-gratis-provato-per-voi/

Senza dimenticare la Holiday inn dove i bimbi sono gratis in due es hanno un programma tutto speciale per loro… qui ci raccontiamo  Kids eat Free

Ecco gli ultimi aggiornamenti, gli Hotel Starhotels hanno un programma per Famiglie 2 bimbi gratis fino a 12 anni

Inoltre abbiamo a prezzi convenienti la catena di Hotel Tulip Inn che è un internazionale ed ha dei buoni prezzi.

Mentre per viaggiare a Londra molto interessanti sono la catena Travelodge e Premier Inn

Spero di esservi stato utile…. a presto famiglie in viaggio 🧳

Un saluto Nico

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...