Buongiorno Viaggiatori in Famiglia!
Oggi vi propongo alcune nostre foto dell’Appennino Tosco Emiliano, e i bellissimi colori del Foliage Autunnale nelle Montagne di Cantagallo
Anche se il tempo non è stato meraviglioso, comunque ci ha regalato colori e luoghi stupendi, dove i nostri piccoli hanno potuto passeggiare.
poi non potevamo non far tappa dai Nostri Amici della Azienda agricola Fonte dè Piani,
qui ve li avevo già fatti conoscere https://viaggiamoinfamiglia.com/2015/09/20/un-sabato-tra-buon-cibo-e-divertimento-in-toscana/
Vi dico che sono venuto espressamente da loro per assaggiare i Funghi Porcini freschi cucinati in mille modi per arricchire antipasti, primi e secondi per non parlare del Filetto di Cervo e la Pecora in Umido, dai Tortelli di patate ai ravioli.
Se vi trovate per questi meravigliosi luoghi, vi consiglio vivamente di fermarvi a Pranzo!
Carissimi Viaggiatori a presto, vedrete che i vostri bimbi saranno soddisfatti della bella passeggiata!
Nico