Ciao a tutti, ho creato questo blog per dare alcuni consigli per viaggiare con i nostri bimbi.Tante persone non sanno che ci sono grandi catene alberghiere, che registrandosi semplicemente e richiedendo la loro tessera, saremo agevolati su eventuali soggiorni e i nostri bimbi non pagheranno nessuna notte. Di seguito vi elencherò alcuni hotel che conosco e che abbiamo provato e quelli che dovremmo testare. Io e la mia compagna amiamo visitare nuove città con nostro figli di 5 anni( tempo permettendo) come tutte le famiglie cerchiamo di rientrare in un certo budget, e alla fine riesco sempre a fare dei buoni affari. allora incomincio… voi seguitemi e vi darò consigli e se vorrete darmeli sono sempre ben accettati.
http://www.accorhotels.com/it/leclub/program/cards-status-benefits.shtml
Questa è una grandissima catena alberghiera, i suoi hotel sono sparsi in tutto il mondo e in Italia sono dislocate in vari punti strategici delle città . tenete conto che se soggiornate nei loro Novotel due bimbi fino a 16 anni sono gratuiti e la colazione è gratuita, le strutture sono ottime, noi abbiamo soggiornato e siamo stati benissimo. dovrete fare la tessera Classic, non a nessun costo, però vi arrivano offerte con sconti fino al 40 e 50%.
http://www.nh-hotels.it/nhrewards/vantaggi/index2.html
Anche questa è una bella realtà, i bimbi sono gratis fino a 16 anni in camera con i genitori, colazione ovviamente inclusa, noi siamo stati al NH Marina a Genova, quando abbiamo visitato l’Acquario ( che poi vi racconterò…. se volete). dovreste anche qui iscrivervi, vi verra fatta la tessera, e ricordate che per il vostro compleanno, vi arrivera’ un buono con una notte gratis su due soggiorni, l’anno scorso x il mio compleanno abbiamo ricevuto il 50% di sconto su una notte, e siamo stati a Genova, hotel da mille e una notte. anche loro poi vi invieranno mail con offerte.
anche questi sono belli ed economici e per famiglie, con dei prezzi da paura.
http://www.ihg.com/holidayinn/hotels/it/it/reservation
Poi ci sono loro, tutti belli, noi abbiamo utilizzato gli express a Londra, molto bello, spendemmo il giusto e dislocato bene.
Il bello di tutti questi hotel, è che sono belli, standard, e economici.
ciao
2 pensieri riguardo “Hotel economici per Viaggiare con i nostri figli ”