Buongiorno Viaggiatori in Famiglia!
Oggi vi voglio parlare di un simpatico e interessante braccialetto che abbiamo avuto la possibilità di testare.
Vi parlo del Braccialetto Amyko, un dispositivo che garantisce serenità alla famiglia sia per i bimbi che per gli anziani.
Questo tipo di bracciale non ha nessun dispositivo ad onde magnetiche, non può nuocere a nessuno, ma può farci stare tranquilli con i nostri cari.
E’ multicolor, molto simpatico nel montaggio e nel blocco centrale, ha una finestrella con un numero di telefono in rosso e un codice in verde….. a cosa serviranno mai?
Eccoci al dunque, al momento che aprirete il vostro braccialetto, dopo averlo registrato, potrete configurarlo e mettere tutto quello che potrebbe servire in caso nostro figlio o un anziano si dovesse perdere, possiamo mettere fino a tre numeri di telefono ed eventuali informazioni mediche sanitarie e indirizzi.
Mettiamo il caso nostro figlio si smarrisce, basta che faccia chiamare il numero rosso, e poi immettere il codice verde e… ecco la magia, i nostri telefoni incominceranno a squillare!!!
Mi sembra una cosa molto carina e interessante, a mio figlio piace molto e sinceramente oltre ai nostri cento occhi, ne abbiamo uno in piu’.
Il dispositivo ha tante altre comode e sicure funzionalità che preferisco farvi spiegare e vedere direttamente dal sito Amyko!
Ringraziamo lo staff di Amyko che ci ha dato la possibilità di testare questa brillante idea!
Per tutte le info vi rimando direttamente al sito:
https://www.facebook.com/pages/Amyko/378657862267576
https://twitter.com/AmykoWearable