🌴Visitare le Cinque Terre e dormire con bimbo gratis…. dove? Nh Hotel La Spezia Cinque Terre. ðŸŒŠ

Carissimi Viaggiatori

Tellaro

ecco alcune idee di viaggio in famiglia, oggi vi parlo delle Cinque Terre, noi ne siamo innamorati e non è la prima volta che ci andiamo.

NH Hotel La Spezia

Questa volta ci siamo fermati alla Spezia pernottando presso Nh Hotel La Spezia, vi ricordo che questa catena di hotel ha promozioni per le famiglie, un bimbo gratis fino a 11 anni e varie promozioni durante l’anno, è dislocato molto bene,

Panorama NH Hotel La Spezia

in quanto si trova fronte porto Mar Ligure, da dove partono anche i battelli per le visite giornaliere delle Cinque Terre

Terrazza Nh La Spezia

Il suo interno è molto bello ed elegante, guardate che meraviglia di specchi e gioco di luce….

Nh Hotel La Spezia hall

Avete la possibilità di avere un parcheggio pagamento coperto, o senno per gli ospiti un pass per lasciare le auto in esterno sulle strisce blu… io direi che il tutto è molto comodo.

Nh Hotel La Spezia Junior suite

La nostra giornata è iniziata subito, tempo tecnico di lasciare le valige in camera….

Nh Hotel La Spezia Junior suite

Ed ammirare tutto lo splendore della camera e del panorama che avevamo dalla nostra finestra….

Nh Hotel La Spezia Junior suite

Noi abbiamo deciso di visitare questi luoghi in Vespa Elettrica, grazie a Dotevè e la collaborazione con NH,

NH Reward

qui di seguito vi racconto il tutto, ve lo consiglio vivamente, potreste evitare code, sbattimenti per cercare parcheggio auto, ed essere molto liberi, in quanto avete a vostra disposizione 100km di autonomia.

Dotevè

Direzione Porto Venere e da li poi abbiamo noleggiato una barca e ci siamo fatti il giro dell’Isola Palmaria, Tino E Tinetto per passare vicino alla Torre Scola per finire in Bellezza con la Chiesa di San Pietro.

Porto Venete, Palmaria, Tino, Tinetto, Torre Scola

Ritornati alla terra non ci siamo arresi e siamo ripartirti per la Baia di Fiascherino e visitare il Borgo di Tellaro (patrimonio dell’Unesco).

Eco del Mar

Tutti luoghi fantastici ed esperienza unica, ci è dispiaciuto la sera lasciare le nostre compagne di viaggio, ci siamo sentiti molto liberi e giovincelli…. Dammi una Vespa… ti porto in Vacanza… e questo è stato…

Tellaro

Un’altra giornata ha inizio dalla nostra splendida camera…. Buongiorno…

e quando siamo in vacanza… cose la cosa più bella???? La colazione!!!!!

NH Hotel Colazione

Un buffet da leccarsi i baffi… tutto in sicurezza no Covid, grazie a FEEL safe at NH

il maitre di sala ci ha servito in tutta sicurezza e ogni tavolino aveva le giuste distanze, sta a noi portare rispetto con le mascherine in tutto la struttura. Ci siamo sentiti veramente coccolati.

NH Hotel Colazione

Il nostro viaggio riparte, con una bella colazione ci si sente più sereni ahahhaah, siamo andati in direzione Bonassola, noi abbiamo deciso di andare in auto, però potreste decidere per tempo di utilizzare anche il treno.

Bonassola

Il parcheggio si trova direttamente fronte spiaggia dove un tempo passava la linea dei treni, che ora tra galleria è passeggiata è diventata una meravigliosa pista Ciclopedonale Levanto Bonassola e Fremura . Ho deciso di fare un paio di km in galleria, ha un senso un po’ magico… silenzio, suoni ovattati di passi e delle goccioline dell’umidità, non contento mi sono fatto una passeggiata fino alla Cappella della Madonnina della Punta, meritava perché ha dei paesaggi stupendi con colori meravigliosi…la Liguria incanta sempre.

Bonassola Ciclopedonale,

Il nostro ultimo giorno abbiamo deciso di passarlo a Monterosso a mare, direttamente in auto poi da qui saremmo rientrati a casa, però come già detto potrete prendere il treno che vi ferma fronte spiaggia. Guardate che colori e che meraviglia di luogo…. Ribadisco che la Liguria è sempre molto affascinate.

Monterosso a Mare

Lasciamo a malincuore questi luoghi per tornare dopo due giorni intensi alla base😭😭😭, ma come sempre con un bagaglio in più ricco di ricordi e di luoghi scoperti in famiglia E da raccontare!!!

Porto Venere

Grazie a tutto lo staff di NH Hotel per la cortesia e per averci coccolato e a Doteve’ per le sprintose Vespe

NH La Spezia

Buon viaggio viaggiatori . A presto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...