Nuovo Hotel Tirreno…. un connubio perfetto per le famiglie e i nostri amici a quattro zampe…. tutto fronte mare…. dove?

Buongiorno Viaggiatori in Famiglia,

Oggi vi raccontiamo il nostro ultimo viaggio al Lido di Camaiore, nella romantica Versilia….

Siamo stati ospiti dell’Hotel Nuovo Tirreno gestito da due sorelle da 18 anni or sono, dovete sapere che è stato recentemente ristrutturato e arredato con ambienti moderni, vi sono 27 Camere, alcune con balcone vista mare e panoramica.

Le camere sono molto accoglienti e spaziose, e corredate di un comodo frigo bar, lo possiamo utilizzare per le bevande preferite dei nostri bimbi.

Non stiamo parlando solo di bimbi, ma anche dei nostri amici a quattro zampe, perché in questa struttura sono ammessi sia di piccola sia grande taglia, e non è tutto….su richiesta potrete avere un dog sitter per passare una giornata in tranquillità al mare…… dopo aver fatto una buona colazione Mediterranea con cappuccino e caffè fatti al momento e non dal distributore automatico….

 Le camere prevalentemente sono vista mare 🌊 come mostra il video, l’Hotel si trova a 20 metri dagli stabilimenti balneari con cui hanno una convenzione Noi siamo stati al Bagno Timavo, un classico tipico stabilimento della Versilia…. Sempre affascinati le cabine , e ricco di profumo di Gelsomino…. Finalmente la nostra estate è arrivata e possiamo rilassarci in spiaggia.

La sera potrete cenare presso il ristorante interno, che è gestito da Delisca, prodotti freschi e genuini, luogo accogliente e personale gentile, piatti che sembrano quadri di pittori, squisiti al palato…. Che bontà!

Per me è stato un fine settimana ricco di ricordi della mia gioventù, ho potuto far vedere i locali della movida dei miei tempi a mio figlio…. Ahahah dovreste vedere le sue facce!

Per i lettori di Viaggiamo in Famigliac’è un’OFFERTA in corso, Luglio mezza pensione, Camere con terrazzo euro 78 a persona, bimbi scontati del 50%, approfittate di quest’offerta telefonando al 3496396946.

Salutiamo Teresa e tutto il suo staff che ci ha coccolato.

Per vedere tutti i servizi dell’hotel vi rendete rimando alla sua pagina

A Presto Nico Elisa Jacopo

Lascia un commento